Il Natale è la festa più magica dell’anno: luci scintillanti, colori caldi, l’aria profuma di zucchero e le strade si riempiono di alberi che brillano. Natale è sempre Natale!
Come possiamo rendere unico il Natale dei nostri piccolini? Come possiamo creare un’atmosfera piena di festa?
Ogni anno vogliamo rendere questo periodo indimenticabile e i preparativi al Natale sono i giorni più emozionanti e ogni bambina trepida di allegria e di attesa.
Addobbare l’albero di Natale insieme alla propria famiglia è un momento di unione e di allegria, anche di piccoli litigi tra fratelli per chi deve o no appendere l’ultima pallina e la stanza si riempirà di luce e colore. Un altro momento topico per i più piccoli è scrivere, per tempo la letterina a Babbo Natale…Caro Babbo Natale… e via che si sbizzarriscono in richieste di buoni propositi, regali per sé stessi e per i fratellini, poi con gli occhi enormi ti guardano e ti chiedono: – Ma dove la spediamo? Eh eh eh eh bella domanda.
All’avvicinarsi del Natale parte la corsa ai regali e siamo sempre alla ricerca del pacchetto giusto da mettere sotto l’albero, da aprire con la tua piccolina la notte di Natale.
I miei bambini impazziscono alla vista dei pacchetti con le loro carte colorate e fiocchi scintillanti. E nel momento in cui acquistiamo il regalo perfetto pensiamo alla sorpresa e all’entusiasmo nei loro occhi e non c’è nulla di più bello.
Molto importante è anche cosa indosseranno i nostri piccoli il giorno del pranzo di Natale e durante le festività. Come ogni festa va onorata con un outfit nuovo, che abbia un pizzico di magia, soprattutto se a casa ci sono neonati che festeggiano il loro primo Natale.
Da piccola, ricordo ancora che i negozi erano chiusi di domenica e solamente la domenica prima della Vigilia erano aperti e con le loro luci illuminavano i centri storici. Per me e mia sorella rappresentava la domenica che apriva il Natale, insieme ai nostri genitori si andava alla ricerca del regalo per i nonni, per gli zii e anche per noi piccoline, soprattutto abbigliamento da indossare il giorno di Natale, i regali veri li portava Babbo Natale a mezzanotte. Ricordo ancora gli enormi colletti delle camicie, le gonne a ruota di velluto rosso e le ballerine di vernice; amavo da impazzire le ballerine di vernice. Amavo essere agghindata a festa, mia sorella non era per nulla della mia idea. Privilegiava uno stile più sportswear, diciamo così.
Allora mamma pronta per creare l’outfit perfetto per il giorno di Natale?
Il colore di tendenza del Natale è il rosso, così ti proponiamo l’outfit perfetto in cui il rosso la fa da padrone, scopri le nostre proposte di Natale al -25%.
La gonna in tulle rossa o bianca a cuoricini rossi è il Must Have di Natale, quale capo potrebbe essere più perfetto per festeggiare questo giorno di magia?
Abbinata alla meravigliosa maglia manica volume rossa o bianca crea il completo che ogni bambina vorrebbe indossare o trovare sotto l’albero.
Questo outift lo trovi disponibile da 0 a 5 anni e non dimenticare la gonna in tulle la trovi anche con le stelle glitterate color oro!
Un altro completo che renderà la tua bimba la regina della festa è la maglia manica volume abbinata alla gonna fiocco. Questo è un outift elegante, brillante che vestirà la tua piccola da 0 a 36 mesi e lo trovi disponibile nei colori del rosso bordeaux, bluette e rosa.
La tua bimba non ama le gonne, ama uno stile semplice e preferisce i pantaloni? Abbiamo la soluzione easy chic che unisce magia a praticità a Natale. I completi maglia e pantalone con ruches sono i completi sportivi e chic che allo stesso tempo vestono la tua bimba in modo pratico e elegante, così da essere perfetta a Natale. Sono disponibili per bimbe romantiche e ribelli da 0 a 5 anni nei colori del rosso bordeaux, bluette e cipria.
Festeggia il Natale con noi, regala e vesti di magia sartoriale la tua bambina.
Da leggere:
Articolo Precedente: Mancano pochi giorni a Natale. Come vestirai la tua principessa per le feste?
Articolo Successivo: 1 2 3 Natale! Consigli di stile per vestire di magia la tua bimba durante le feste.