Mantelline magiche per bambine come principesse
C’era una volta una mini principessa di nome Giulia, molto dispettosa che non voleva indossare nessun cappotto che la stringesse, ma soprattutto non voleva proprio saperne di infilare le maniche.
Si aprì una dura lotta contro ogni tipo di giubbino a suon di pianti e singhiozzi, tanto da diventare impossibile uscire durante l’inverno, se non avvolta in una calda coperta.
Il pianto della principessina, rimbombava per tutto il regno e i suoi abitanti erano molto preoccupati.
La fatina Consuelo, insieme ai suoi aiutanti, ebbe un’idea.
Prese la coperta con cui la piccolina era solita uscire, e con ago e forbici magiche, la trasformò in una mantella, adornandola di fiocchi, di fiori e di cuori.
La mantellina venne donata alla Piccola Giulia, che appena la indossò fu travolta da un caldo abbraccio e smise di piangere.
Tutto il regno ne fu sollevato e felice.
Chi è Giulia Mantelline?
Giulia Mantelline è il brand sartoriale, ricercato e pregiato di abbigliamento per bambina da 0 a 5 anni.
Nasce dalla necessità di Consuelo Petrini (fondatrice nel 2018 e stilista) di soddisfare una propria esigenza, quella di vestire la piccola Giulia, sua figlia, che da neonata detestava infilare le maniche del cappotto da non poter uscire di casa, così dopo lunghe ricerche nei negozi, decise di realizzare la sua prima Mantella.
La Mantella-Cappotto è la rivisitazione di un capo di abbigliamento che nel tempo ha mantenuto il suo carattere elegante e chic, reinterpretandola per il mondo baby. La mantella privilegia la vestibilità e la mobilità nei più piccoli, avvolge in un caldo abbraccio come una coperta, eliminando la costrizione che un cappotto ha su di loro, mentre nelle bimbe grandi evoca la fiaba, perché ogni principessa ha un mantello, che la protegge. Giulia Mantelline è una favola di famiglia e di creatività.
La passione e il cuore che muovono questo Brand si percepisce in ogni creazione sviluppando una collezione total look dedicata alle bambine vestite da bambine realizzando capi sartoriali ricercati che evocano la bellezza dell’innocenza della loro età, esaltando la loro fanciullezza. La moda bambina diventa senza tempo dalle linee gentili, eleganti e dal design romantico.
La produzione è interamente marchigiana, dove ogni dettaglio è frutto di una attenta artigianalità che crea piccole opere d’arte dai tessuti ricercati e di alta qualità. Giulia Mantelline si fonda sulla manifattura eccellente di capi preziosi che possano rendere eccezionali le sue bambine.